A ottobre Forst 0,0%, la prima birra analcolica di casa Forst, sarà disponibile nella grande distribuzione. Dopo il lancio nel canale Horeca ad inizio anno Forst 0,0% arriverà quindi in Gdo in una confezione dedicata da 3 bottiglie in vetro da 33 cl.
“Con la sua freschezza rigenerante e il suo gusto pieno e bilanciato, la nuova Forst 0,0% è la birra analcolica perfetta per chi vuole vivere una vita sana e sportiva, in ogni momento. Sportiva per natura. 100% Forst. 0,0% Alool”, così recita lo slogan di lancio della birra Altoatesina.
Protagonista della campagna pubblicitaria è il campione di sci Peter Fill, originario di Castelrotto (Bz), che sarà testimonial di Birra Forst per i prossimi anni, sottolineando così il legame dell’azienda con il territorio Altoatesino, la natura, il mondo dello sport e del viver sano.
® Riproduzione riservata
sostieni winemag.it
Siamo una testata indipendente gratuita, ma il nostro lavoro ha un costo che la pubblicità fatica a ripagare.
Se credi nell'informazione libera e in un nuovo modo di raccontare il vino italiano, sostienici con un euro al mese.
Dello stesso autore
- Custoza Doc sostiene l’Horeca: «Con Fipe perché crediamo nella ristorazione»
- Bologna Wine Week 2024: il programma della seconda edizione
- Assovini Sicilia celebra i 25 anni a Cefalù e guarda al futuro con Generazione Next
- Sergio Germano nuovo presidente Consorzio Barolo, Barbaresco, Alba Langhe e Dogliani
- Ludwig 2021 di Elena Walch è il miglior Pinot Nero italiano
Winemag.it, giornale italiano di vino e gastronomia, è una testata registrata in Tribunale, con base a Milano. Un quotidiano online, sempre aggiornato sulle news e sulle ultime tendenze dell’enogastronomia italiana e internazionale. La direzione del wine magazine è affidata a Davide Bortone. Editiamo con cadenza annuale la Guida Top 100 Migliori vini italiani. Apprezzi il nostro lavoro? Abbonati a Winemag.it, con almeno un euro al mese: potrai così sostenere il nostro progetto editoriale indipendente, unico in Italia.