St. Patrick’s Day 2019: Milano si tinge di verde con Jameson Irish Whiskey

Eventi e DJ set per i quartieri milanesi per festeggiare il Patrono D’Irlanda

Anche quest’anno Jameson Irish Whiskey organizza eventi in tutta Italia per celebrare il St. Patrick Day, il National Day più celebrato al mondo. Sabato 16 marzo la vigilia della festa di San Patrizio si celebra da Torino a Catania, passando per Perugia, Firenze, Bari, Roma e Napoli. Ma sarà Milano, come nell’edizione 2018, il fulcro della festa.

Via Corsico sui Navigli, l’equivalente milanese dell’iconico quartiere Temple Bar di Dublino, dalle 18.00 si anima e si tinge di verde con proiezioni sugli edifici in puro spirito Global Greening. Un block-party con i concerti live dai balconi delle case dell’eclettico Diego Montinaro e del gruppo Irish folk Wooden Leg.

Dalle 22.00 sarà al Superstudio in via Tortona 27  il cuore del Jameson Neighborhood. L’evento è gratuito e aperto al pubblico (iscrizione su Eventbrite). Eventi anche nei quartieri Isola, Tortona e NoLo con il programma “Waiting St Patrick“: concerti live, proiezioni, tattoo, street-art, emporio per i fan più appassionati, freccette, calcio balilla, ping-pong, il food-truck di fish & chips ed il DJ set Bassi Maestro.

Allo scoccare della mezzanotte Slaintè a St. Patrick, il brindisi gaelico, con i 4 cocktail originali a base di Jameson Irish Whiskey, in compagnia del gruppo rock Bock And The Sailors, del Dj Andrea Mazzantini a.k.a Mazay e del live painting di Mate, pittore iper-realista, disegnatore e tatuatore milanese.

Un assaggio di Irlanda nel giorno di San Patrizio: Why? Taste, that’s why! (Perchè? Assaggia, ecco perchè!)

Dello stesso autore

Altri articoli dalla stessa categoria

Leave a Comment