Il Panettone ai Tre Cioccolati Viaggiator Goloso sostiene i restauri del Duomo di Milano

Si rinnova la collaborazione tra Unes e Veneranda Fabbrica

Il Panettone ai Tre Cioccolati Viaggiator Goloso sostiene i restauri del Duomo di Milano
Si rinnova all’insegna della bontà e della solidarietà la collaborazione tra il Viaggiator Goloso® e la Veneranda Fabbrica del Duomo, che celebrano insieme l’arrivo del Natale 2022 con il nuovo Panettone ai Tre Cioccolati. Questa edizione del panettone firmato il Viaggiator Goloso® unisce tre classici tipi di cioccolato – fondente, al latte e bianco – alle scorze d’arancia e alla glassa.

La nuova proposta ha un motivo in più per essere unica: tutti coloro che la acquisteranno, infatti, contribuiranno a sostenere i restauri della Cattedrale milanese. Non solo. Chi sceglierà questa rivisitazione del più tipico dei dolci meneghini per la propria tavola delle feste, riceverà in omaggio 2 biglietti per visitare il Duomo di Milano e i suoi tesori d’arte.

DOVE ACQUISTARE IL PANETTONE AI TRE CIOCCOLATI VIAGGIATOR GOLOSO

In vendita presso il Duomo Shop, negli store il Viaggiator Goloso® e in alcuni selezionati punti vendita U! Come tu mi vuoi e U2 Supermercato, il Panettone ai Tre Cioccolati è disponibile in un’elegante confezione da 750 g finemente decorata, rielaborazione grafica di stampe e disegni conservati presso l’Archivio della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano, al prezzo di € 16,99.

«Anche questo Natale – commenta Fulvio Pravadelli, Direttore Generale della Veneranda Fabbrica del Duomo di Milano – rinnoviamo la collaborazione con il Viaggiator Goloso® per la realizzazione dell’iniziativa Il Panettone del Duomo, divenuta ormai un classico e particolarmente apprezzata da coloro che, in vista delle feste, desiderano acquistare un dono solidale per sostenere i restauri della Cattedrale. Ma non solo. All’interno della confezione, vi sono due biglietti omaggio per visitare la Cattedrale. Un invito a tornare in Duomo, rivolto a tutti i milanesi e a quanti amano l’arte e la bellezza».

«Siamo davvero felici di consolidare la nostra collaborazione con la Veneranda Fabbrica del Duomo – ha dichiarato Gaia Mentasti, Responsabile Marketing e Comunicazione di Unes -. Per noi è motivo di grande orgoglio continuare a contribuire alla valorizzazione e alla cura del Monumento simbolo di Milano nel mondo, attraverso uno dei prodotti che più ci contraddistingue da sempre: il panettone il Viaggiator Goloso®, prodotto simbolo della tradizione gastronomica milanese, in edizione».

® Riproduzione riservata

sostieni winemag.it

Siamo una testata indipendente gratuita, ma il nostro lavoro ha un costo che la pubblicità fatica a ripagare.
Se credi nell'informazione libera e in un nuovo modo di raccontare il vino italiano, sostienici con un euro al mese.

Dello stesso autore

Altri articoli dalla stessa categoria