Roadhouse Restaurant compie 18 anni e festeggia con nuove aperture in Italia

Primo locale in val d’Aosta e raggiunte tutte le province Venete. Ampliata l’offerta a Roma

ROMA – Roadhouse Restaurant è diventato grande. La catena di ristoranti del Gruppo Cremonini quest’anno festeggia i suoi primi 18 anni con un piano di nuove aperture. Ben cinque quelle previste nei primi due mesi del 2019.

L’ultimo spazio è stato inaugurato oggi a Roma, in C.so Vittorio Emanuele 254, a due passi da Piazza Navona e lungo uno dei principali itinerari turistici della Capitale.

Il nuovo ristorante si va ad aggiungere a quelli appena aperti ad Aosta (il primo nella regione) e Belluno (l’unica provincia veneta che ancora mancava all’appello). Nelle prossime settimane sarà la volta di Vimercate, in provincia di Milano, e del “bis” del 2019 su Roma (il 15° nell’Urbe). Il numero complessivo di ristoranti salirà così a quota 135.

“Diciotto anni rappresentano un bel traguardo – spiega Nicolas Bigard, Ad di Roadhouse – ma per noi rappresentano soprattutto la base di esperienza per guardare avanti: abbiamo un piano di sviluppo per coprire tutte le regioni italiane e arriveremo entro il 2020 ai 200 locali”.

“Il format – continua Bigard – pur mantenendo le caratteristiche di un ristorante di carne, con la migliore offerta value for money del settore, ha saputo evolversi seguendo i gusti e gli orientamenti dei consumatori. Ai quali, per celebrare questo 18° compleanno, offriremo una serie di promozioni e menù speciali. Siamo solo agli inizi e il bello deve ancora venire”.

IL GRUPPO
Nel 2018, Roadhouse, con oltre 3.600 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 175 milioni di euro. A detenerne il marchio è il Gruppo Cremonini, che con circa 16 mila dipendenti nel mondo e un fatturato complessivo 2017 di 4,03 miliardi di Euro (di cui circa il 35% realizzatoall’estero) è uno dei più importanti gruppi alimentari in Europa ed opera in tre aree di business: produzione, distribuzione e ristorazione.

Il Gruppo è leader in Italia nella produzione di carni bovine e prodotti trasformati a base di carne (Inalca, Montana, Manzotin, Ibis) e nella commercializzazione e distribuzione al foodservice di prodotti alimentari (MARR). È leader in Italia nei buffet delle stazioni ferroviarie, vanta una presenza rilevante nei principali scali aeroportuali italiani e nella ristorazione autostradale.

Cremonini è il principale operatore in Europa nella gestione delle attività di ristorazione a bordo treno (Chef Express) ed è infine presente nella ristorazione commerciale con i ristoranti a marchio Roadhouse Restaurant e Calavera Fresh Mex.

Roadhouse compie 18 anni e festeggia con nuove aperture in Italia

Loading image... Loading image... Loading image...

Dello stesso autore

Altri articoli dalla stessa categoria

Leave a Comment