Douro Boys: all’asta Christie’s 1.100 magnum di Rosso Cuvée 2017 e Porto Vintage 2017

Appuntamento a ottobre a Lamego, in Portogallo


PORTO –
I Douro Boys sono tornati. Settecentocinquanta magnum di Red Wine Cuvée 2017 e 350 magnum di Vintage Port 2017 saranno messe all’asta il 10 ottobre da Christie’s, al Six Senses Hotel Douro Valley di Lamego, a un’ora e mezza di auto da Porto.

L’evento dell’asta inizierà alle 16 e sarà seguito da una cena con vini rari ed esclusivi. A condurlo sarà Peter Mansell, Head of Department Wine & Spirits di Christie’s. I cinque rinomati produttori noti come “Douro Boys” mirano a promuovere la Valle del Douro “come una delle migliori regioni vinicole al mondo”.

Grazie agli sforzi di João Ferreira Álvares Ribeiro (Quinta do Vallado), Jorge Roquette (Quinta do Crasto), Dirk van der Niepoort (Niepoort), Cristiano van Zeller (Quinta Vale D. Maria) e Vito Olazabal (Quinta do Vale Meão), questa zona del Portogallo è oggi nota in tutto il mondo.

Tre le modalità per presentare l’offerta: via email, per telefono, o all’evento stesso, chiedendo di registrarsi all’indirizzo di posta elettronica douroboys@wine-partners.com o al numero +43 1 36 9 79 90.

Douro Boys: all’asta Christie’s 1.100 magnum di Rosso Cuvée 2017 e Porto Vintage 2017

Loading image... Loading image... Loading image...

Dello stesso autore

Altri articoli dalla stessa categoria