Il mondo del vino alla scoperta del digital marketing con Tell Me Wine

Il webinar gratuito di Marketing Arena

REDAZIONALE – Il mondo del vino incontra quello del marketing venerdì 12 giugno alle 12.30, in occasione del webinar Tell Me Wine, organizzato da Marketing Arena. Sarà il primo di una serie di appuntamenti dedicati alle industries in cui lavora l’agenzia di marketing ai tempi del digitale nata a Rovigo.

CHE COS’È TELL ME WINE?
Due saranno i driver guideranno il confronto: scenario e progetti. Com’è cambiato e come sta cambiando il settore? Come il digital marketing può supportare questi cambiamenti? L’e-commerce è davvero la salvezza di cantine e produttori?

Con Tell Me Wine, Marketing Arena proverà a rispondere a queste domande insieme a chi il mondo del vino lo vive ogni giorno, anche attraverso il racconto di progetti che hanno visto l’agenzia coinvolta in prima line e best practice del settore.

Ospiti dell’incontro saranno Silvia Benedet, Content e Social Media Manager del Consorzio di Tutela Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore DOCG, e Christine Mauracher, Co-direttore del Master in Cultura del Cibo e del Vino e Professore Ordinario del dipartimento di management dell’Università Ca’ Foscari Venezia, che dialogheranno insieme a Giorgio Soffiato, Managing Director, e Luca Schibuola, Head of Operations di Marketing Arena.

Tell me wine si svolgerà in forma digitale con partecipazione gratuita. Basterà iscriversi a questo link.

CHI È MARKETING ARENA?
Marketing Arena è un’agenzia di marketing ai tempi del digitale. Opera con approccio strategico lungo gli assi principali della trasformazione digitale in azienda con particolare focus sul digital marketing e lo sviluppo di piattaforme tecnologiche al servizio di PMI e grandi imprese.

Fondata e diretta da Giorgio Soffiato, sviluppa progetti a livello nazionale e internazionale con particolare competenza nel B2B e nelle key industries: food, pmi, finance e fintech, automotive, travel.

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