Andrea Rossi resta presidente del Consorzio Vino Nobile di Montepulciano
Terzo mandato consecutivo. «Dopo il Progetto Pievi – annuncia – saranno tre anni di sviluppo nei mercati esteri, con un focus sull’Italia; promozione, sostenibilità saranno gli altri punti da sviluppare ancora». Confermati anche i due vicepresidenti, Susanna Crociani e Luca Tiberini Andrea Rossi guiderà per il terzo mandato consecutivo il Consorzio del Vino Nobile di […]
Andrea Rossi resta presidente del Consorzio Vino Nobile di Montepulciano Leggi tutto »









