IN BREVE
- Riapre a Roma il rooftop bar Hey Güey, situato in Chapter Hotels Italia, con una proposta ispirata alla cultura messicana.
- Il locale offre cocktail signature e cucina tematica, con vista sui tetti del centro storico e aperto anche agli ospiti esterni.
- La cocktail list include drink a base di tequila e mezcal, come il Cheeky Cosmo e il Miscelada.
- Il menù presenta piatti tipici messicani, tra cui la Joya de mango e il ceviche di ombrina.
- Hey Güey fa parte dell’offerta lifestyle di Chapter Hotels Italia, insieme a Market, Campocori e Hey Baby.
Riapre a Roma Hey Güey, il rooftop bar di Chapter Hotels Italia situato in via di S. Maria de’ Calderari 47. Il format proprietario del gruppo fondato nel 2019 da Marco Cilia torna per la stagione estiva con una proposta ispirata alla cultura messicana, tra cocktail signature e cucina tematica.
Il locale si trova all’interno di Chapter Roma, design hotel flagship del gruppo a pochi passi dall’Isola Tiberina. La terrazza guarda sui tetti del centro storico e si inserisce nel circuito della movida romana, vicino a luoghi simbolo come Campo de’ Fiori, Piazza Navona e Pantheon.
APERTO TUTTA L’ESTATE
Hey Güey sarà aperto ogni giorno per tutta l’estate anche agli ospiti esterni all’hotel. Il concept punta a ricreare atmosfere messicane attraverso arredi, musica e una proposta food & beverage dedicata.
La nuova stagione parte dalla cocktail list firmata dall’head bartender Alan Guido. I drink ruotano attorno a tequila e mezcal, accompagnati da ingredienti agrumati, speziati e dolci.
Tra le proposte in carta ci sono il Cheeky Cosmo con tequila, mezcal, crème de cacao, succo di cranberry e soluzione citrica; il Miscelada con birra, succo di pomodoro e spicy mix della casa; e il Carmelita preparato con tequila, vino al cocomero e succo di lime.
LA PROPOSTA FOOD
Accanto alla mixology trova spazio un menù che richiama sapori e consistenze della cucina messicana. Tra i signature dishes figurano la Joya de mango con mango fresco, peperoni, zucchine, misticanza e cipolla al mais. Il ceviche di ombrina con leche de tigre, coriandolo, pomodoro e cipolla. Il Toston di manzo con tortilla di platano dolce, manzo brasato e cipolla caramellata. Il Pescado Rebosado con baccalà in pastella croccante, mango e salsa chili.
Hey Güey si inserisce nell’offerta lifestyle di Chapter Hotels Italia insieme agli altri spazi della struttura romana, tra cui la caffetteria Market, il ristorante Campocori e il mixology bar Hey Baby.






