Nuovo packaging per La Grappa 903 di Distilleria Bonaventura Maschio

In occasione dei 25 anni del marchio

Nuovo packaging per La Grappa 903

Distilleria Bonaventura Maschio presenta una nuova bottiglia per La Grappa 903, suo prodotto più iconico, che quest’anno festeggia i 25 anni di storia. Un vera e propria svolta per la quinta generazione della famiglia Maschio che, con uno dei suoi prodotti più storici, segna ancora una volta, la sua propensione verso una continua innovazione.

«Per noi la distilleria non è solo un luogo di lavoro. La distilleria è incontro, gioco, studio e divertimento – afferma l’AD Andrea Maschio – . Ogni giorno, da ormai cinque generazioni, viviamo la natura familiare, intima e artigianale della nostra azienda. Solo così riusciamo a dar vita a prodotti che fanno la storia della distilleria, e Grappa 903 ne è un esempio e simbolo unico».

IL NUOVO PACK

Nuovo packaging per La Grappa 903

Il layout della bottiglia è innovativo ma ricalca l’emblematica confezione per raccontare una lunga 25 anni. L’etichetta con il font in oro, come da tradizione, dona pregio ed eleganza ad una grappa che ancora oggi è simbolo di Bonaventura Maschio non solo in Italia ma anche in molti paesi esteri.

LA GRAPPA 903

La Grappa 903 è dedicata al fondatore dell’azienda, Bonaventura Maschio, nato proprio nell’anno 1903. Il font utilizzato nell’etichetta è l’esatta copia di quello con cui il prete del paese aveva stilato il suo certificato di nascita, scelto per suggellare il rapporto indissolubile tra il distillato e il suo ideatore.

La Grappa 903 è prodotta in due versioni, Tipica dal profumo intenso fruttato e floreale con note di mela e erbe aromatiche e un gusto pieno e complesso e Barrique, più delicata dal profumo speziato e un gusto morbido ed equilibrato, di grande persistenza. La Grappa 903 Barrique è prodotta unendo un distillato di vinacce rosse e un distillato di vinacce bianche. Si ottiene così un’acquavite con la forza e il corpo delle prime e l’aromaticità e la leggerezza delle seconde.

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