L’8 ed il 9 Ottobre a Modena si brinda a ”Champagne Experience”

Oltre 300 tipologie di champagne per oltre 70 maison presentate. Ecco i numeri di Modena Champagne Experience, kermesse alla sua prima edizione dove sarà possibile gustare i prodotti di Maison d’eccellenza quali Roederer, Bollinger, Paillar, Jacquesson, Mailly Grand Cru, Thiénot, Palmer & Co, Pannier, Encry, Paul Bara, Bérêche & Fils, Marguet, Larmandier-Bernier.

Per due giorni, l’8 ed il 9 Ottobre al Forum Monzani, a Modena, le zone più vocate della produzione di champagne saranno in trasferta in un’area di mille metri quadrati, organizzata per territori di produzione. Gli appassionati di bollicine potranno quindi “viaggiare” tra le Montagne de Reims, la Vallée de la Marne o la Côte des Blancs, incontrare i produttori, ma anche partecipare a master class e degustazioni dedicate.

L’evento è promosso ed organizzato da Club Excellence, il club dei distributori e importatori nazionali. I biglietti di ingresso, anche bi-giornalieri sono acquistabili online sul sito http://champagneexperience.it/.

Dello stesso autore

Altri articoli dalla stessa categoria

Leave a Comment