Vetrina del Turismo della Valpolicella sulla strada del Vino della Valpolicella

Martedì 10 Maggio 2016, presso Villa Brenzoni Bassani in Sant’Ambrogio di Valpolicella, si terrà Vetrina del Turismo della Valpolicella, una giornata dedicate alle attività turistiche del territorio. L’Assessorato al turismo del Comune di Sant’Ambrogio di Valpolicella intende promuovere una giornata per presentare le iniziative in essere e le opportunità create per dare nuovo slancio al turismo e all’economia locale. Di seguito il programma:

– Dalle ore 9.30 alle ore 10.30: conferenza in Villa Brenzoni Bassani a Sant’Ambrogio di Valpolicella.

– Dalle ore 11.00 alle ore 13.00: le realtà turistiche e non, che operano sul territorio, terranno dei tavoli di lavoto dove illustreranno la loro attività.

L’inserimento di San Giorgio di Valpolicella nel club dei Borghi più Belli d’Italia, è la testa di ponte di diverse attività portate a termine con successo dall’Amministrazione, che ha collaborato con realtà pubbliche e private al fine di creare una serie di popportunità per cittadini e aziende che aspettano solo di essere conosciute e sfruttate. Per questo motivo si è voluto organizzare una giornata di presentazione al grande pubblico del lavoro svolto e delle opportunità create. I tavoli di lavoro daranno corpo e sostanza a tutte le iniziative intraprese. Nell’occasione verrà presentata anche la nuova guida “Sant’Ambrogio la porta della Valpolicella” realizzata in linea con la nuova immagine coordinata, che verrà adottata da tutti i Comuni della Valpolicella in collaborazione con lo IAT.

Dello stesso autore

Altri articoli dalla stessa categoria

Leave a Comment