Torna a Milano Live Wine: il Salone del Vino Artigianale

Torna a Milano, al Palazzo del Ghiaccio di Via Piranesi, Live Wine, il più importante evento del vino artigianale mai realizzato a Milano. L’evento, previsto per il 18 e il 19 Febbraio si svolgerà in collaborazione con la manifestazione Vini di Vignaioli-Vins de Vignerons e l’Associazione Italiana Sommelier Lombardia.

Con il biglietto di ingresso al costo di €16,50 con prevendita online, o di 20 € direttamente in fiera, sarà possibile  degustare vini unici di produttori italiani ed internazionali, ma anche acquistare le bottiglie direttamente da loro.

Oltre al vino saranno presenti banchi dedicati al food e a prodotti editoriali specializzati.

Sarà possibile inoltre, previa prenotazione in quanto a numero chiuso e con un biglietto aggiuntivo, partecipare ad incontri e degustazioni a tema nella Sala Piranesi. A guidare le degustazioni sarà Samuel Cogliati, esperto di vino, scrittore, fondatore di Possibilia Editore, curatore del periodico Le Rouge&LeBlanc e collaboratore di riviste come “La Cucina Italiana”, “Porthos”, “Il Turismo Culturale”, “Via Michelin”.

Per i winelovers con figli al seguito, nella sola giornata di domenica 19 Febbraio, sarà possibile degustare vini in tutta tranquillità approfittando dell’area bimbi organizzata.

® Riproduzione riservata

sostieni winemag.it

Siamo una testata indipendente gratuita, ma il nostro lavoro ha un costo che la pubblicità fatica a ripagare.
Se credi nell'informazione libera e in un nuovo modo di raccontare il vino italiano, sostienici con un euro al mese.

Dello stesso autore

Altri articoli dalla stessa categoria

Leave a Comment