Bellavista Alma Gran Cuvée in regalo all’Esselunga: in palio 60 mila bottiglie

MILANO – Nuovo concorso riservato ai clienti Esselunga. Dal 14 al 24 dicembre sarà possibile vincere in cassa una delle 60 mila spese gratuite in palio. Ma anche una delle 60 mila bottiglie Franciacorta Docg “Alma Gran Cuvée” di Bellavista.

Il montepremi complessivo ammonta a circa 5 milioni di euro. Il concorso Esselunga sarà veicolato anche attraverso uno spot televisivo della durata di 15 secondi realizzato da Armando Testa e ispirato alla nuova creatività basata sugli emoji.

Dopo il successo dell’iniziativa 2016 (51 milioni di Rollinz distribuiti, 300 mila download della App gioco dedicata, 600 mila raccoglitori venduti) Esselunga lancia così una nuova edizione della collezione Rollinz di Star Wars. Bagnandola con uno dei brand più noti della Franciacorta.

Giusto o sbagliato? Ai clienti piacerà di sicuro. Di fatto, il Franciacorta Docg “Alma Gran Cuvée” Bellavista è in vendita a circa 24 euro nei supermercati Esselunga. Lo stesso vino, in formato magnum, è presente sul volantino “Sotto l’albero – Idee regalo per un magico Natale” dell’insegna milanese, a 59 euro (prezzo pieno).

Dello stesso autore

Altri articoli dalla stessa categoria

Leave a Comment