Enoteca Regionale della Lombardia: il nuovo presidente è Giorgio Allegrini
FOTONOTIZIA – Giorgio Allegrini è il nuovo presidente dell’Enoteca Regionale della Lombardia di Broni (frazione Cassino Po). Già alla guida della Strada del Vino e dei Sapori dell’Oltrepò Pavese, è stato incaricato dal nuovo Consiglio di Amministrazione. Avvocato, classe 1960, Allegrini subentra a Fabiano Giorgi. Una staffetta «nel segno della continuità». Con l’obiettivo di «proseguire […]
Enoteca Regionale della Lombardia: il nuovo presidente è Giorgio Allegrini Leggi tutto »









