Categorie
news news ed eventi

Feltri show da Chiambretti: “Il Prosecco è la benzina umana, ma si beve in osteria!”

Ennesimo show di Vittorio Feltri, ospite fisso di Piero Chiambretti a #CR4 – La Repubblica delle Donne. Nella puntata di mercoledì 19 febbraio, il direttore editoriale del quotidiano Libero, stuzzicato dal conduttore, ha detto la sua sui distributori automatici di Prosecco a Londra, fatti rimuovere dal Consorzio di Tutela italiano a pochi giorni dalla loro installazione.

“In Veneto – ha sottolineato Vittorio Feltri – ogni 20 metri c’è un’osteria. E lì ti bevi il tuo Prosecco, abbastanza buono. A Londra, invece, hanno abitudini diverse e bevono forse un po’ più di noi”.

“Credo che trovare il Prosecco in questa maniera costituisca un bel vantaggio: bevono senza doversi esporre alle critiche degli altri avventori del bar, che spesso ti additano. Bere è una soddisfazione, è qualcosa che ti fa stare meglio”.

“Facciamolo fare agli inglesi come vogliono – ha chiosato Feltri – ma io sono per l’osteria“. “Il Prosecco in mezzo alla strada è come andare a far benzina”, lo ha incalzato Chiambretti. “Beh – ha risposto Feltri – il Prosecco è la benzina umana. Più ne bevi più corri? No, meglio stai!”. Prosit.

Exit mobile version