L’assemblea dei soci ha rinnovato le cariche per il triennio 2025–2028. Il presidente uscente resterà in carica insieme ai vicepresidenti Mobrici e Liantonio. Tra i consiglieri, figure di riferimento delle principali denominazioni italiane.
L’Assemblea annuale dei soci di Federdoc ha nominato ieri il nuovo Consiglio di Amministrazione che guiderà la Federazione dal 2025 al 2028. Ventitré i consiglieri eletti, rappresentanti di numerosi Consorzi di tutela delle denominazioni di origine italiane.
I COMPONENTI DEL CDA FEDERDOC PER IL TRIENNIO 2025-2028
I componenti del nuovo Cda Federdoc sono: Andrea Ferrero, Massimo Marasso, Riccardo Ricci Curbastro, Fabio Zenato, Fabio Dei Micheli, Christian Marchesini, Cristian Ridolfi, Gianfranco Zanon, Luca Rigotti. E ancora: Flavio Bellomo, Roberto Monti, Claudio Biondi, Giovanni Busi, Francesco Colpizzi, Andrea Rossi, Francesco Mazzei, Enzo Barbi. Infine: Alberto Mazzoni, Alessandro Nicodemi, Danilo Notarnicola, Libero Rillo, Camillo Pugliesi e Cesare Cecchi.
GALLARATI SCOTTI BONALDI CONFERMATO PRESIDENTE
Nella prima riunione del nuovo Consiglio, convocata al termine dell’Assemblea, è stata confermata alla presidenza Giangiacomo Gallarati Scotti Bonaldi. Il presidente guiderà la Federazione anche nel nuovo mandato, con l’obiettivo di garantire continuità operativa e progettuale.
CONTINUITÀ ANCHE NELLA VICEPRESIDENZA CON MOBRICI E LIANTONIO
Insieme a Gallarati Scotti Bonaldi, sono stati confermati anche i Vicepresidenti Filippo Mobrici e Francesco Liantonio. L’attuale assetto della governance punta a proseguire il lavoro di valorizzazione e tutela delle denominazioni italiane di origine, settore centrale per il comparto agroalimentare nazionale.
Federdoc, Gallarati Scotti Bonaldi bis alla presidenza. Il nuovo Cda. https://www.federdoc.com/.






